cosa ci fanno gli igloo in Germania?

Blog Italiani In Germania,Vivere in Germania

cosa ci fanno gli igloo in Germania?

Chi la detto che in Germania non ci sono le montagne?

Cosa ci fanno gli Igloo in Germania?

Calma , calma ora vi raccontiamo tutto.

Dall’alto dei suoi 2.962 metri lo Zugspitze domina i Monti del Wetterstein.

Si trova in territorio tedesco e se raggiungerete la vetta potrete vedere le le montagne austriache . svizzere e italiane.

Se non ami lo sport ma sei un nostalgico é comunque un posto che fa per voi, potrete raggiungere la meta attraverso la  ferrovia a cremagliera “Bayerische Zugspitzbahn AG”, è una delle poche ferrovie a cremagliera ancora in funzione in Germania.

Il treno bianco e blu(che sono i colori della baviera) inizia il suo viaggio alla stazione ferroviaria di Garmisch-Partenkirchner e si ferma in diverse stazioni del percorso a valle, come Hausbergbahn, Alpspitz e Kreuzeckbahn, Hammersbach e Grainau.

Per gli amanti di posti insolito può essere un posto magico in quanto presente un villaggio di igloo. Potrete mangiare, dormire e giocare con tutta la famiglia.

Attenzione però: le temperature nell’igloo sono intorno allo zero.

Sia gli ospiti diurni che quelli notturni dovranno proteggersi dal freddo ed essere dotati di abbigliamento invernale, scarpe comode e calde invernali, cappuccio e guanti.

Quindi valuta attentamente se andate con bambini piccoli.

E come puoi immaginare non esistono bancomat .

 

Deve essere magico svegliarsi con una vista su quattro stati, immersi nella natura , dopo aver dormito in un appartamento di ghiaccio.

 

Condividi su:

Hai bisogno di informazioni sui nostri corsi?

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri corsi.

(+39) 348 91 81 362