Cosa regalare a uno studente di tedesco?

Blog Italiani In Germania,La grammatica della lingua Tedesca

Cosa regalare a uno studente di tedesco?

Il Natale si avvicina a passi decisi e non avete ancora pensato a cosa regalare ai vostri partenti e ai vostri amici più cari? Volete fare un regalo a un amico o a un membro della vostra famiglia innamorato del tedesco come noi ma non sapete proprio cosa? Niente panico, ci pensiamo noi!

Ecco alcune idee regalo da offrire in dono a Natale a un appassionato di tedesco.

Dizionari illustrati
I dizionari illustrati sono un’ottima soluzione per imparare nuovi vocaboli in una lingua straniera. Ce ne sono molti in commercio, dai più generali a quelli che si concentrano su ambiti precisi. Sono un ottimo ausilio per l’apprendimento delle lingue straniere, sono utilissimi per rafforzare la memoria e, complici le tante immagini, sono anche un regalo perfetto per i germanisti più piccoli!

Un abbonamento a una rivista in lingua tedesca
Quale miglior modo di rafforzare ciò che si apprende della lettura? Esistono numerosissime riviste e quotidiani, sia cartacei che online, che offrono degli abbonamenti di vario genere e contenuti esclusivi per gli abbonati. In questo modo, lo studente di tedesco che riceverà questo regalo sarà non solo sempre informato, ma saprà perfettamente esprimersi in tedesco sui temi che più sono di suo interesse.

Un corso di tedesco per principianti
Ovviamente, non potevamo non proporvi uno dei nostri corsi base di tedesco! I corsi online di Italiani in Germania, la scuola online numero 1 in Europa per l’insegnamento del tedesco vi offre corsi di lingua su misura, in moltissimi orari e con docenti preparati e appassionati. Con noi, potrete regalare l’opportunità di imparare il tedesco a un amico, che potrà seguire le lezioni comodamente da casa.

Un corso di tedesco avanzato
E se voleste fare un regalo di Natale a una persona cara che già conosce il tedesco e vuole raggiungere un livello più alto? Anche in questo caso, i nostri corsi sono a disposizione per sorprendere i vostri cari il giorno di Natale. Provate con un corso di livello B1 o B2, conquisterete la persona che lo riceverà!

Vi è piaciuto questo articolo? Continuate a seguirci per saperne sempre di più sul tedesco e i suoi parlanti. Tschüss!

Condividi su:

Hai bisogno di informazioni sui nostri corsi?

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri corsi.

(+39) 348 91 81 362